Manutenzione impianti

Soluzioni tecnologiche su misura, ad alta efficienza energetica
Grazie alla forte specializzazione tecnica e alla consolidata esperienza nel settore, siamo in grado di offrire il piano di manutenzione programmata più adatto, specifico e funzionale per le varie tipologie di impianti tecnologici a servizio di condomini, aziende e pubblica amministrazione.
La nostra struttura organizzata ci permette di:
- Poter operare su tutto il territorio
- Garantire il servizio 365 giorni l’anno
- Operare su più tipi e marchi di impianti grazie al nostro personale tecnico, abilitato e qualificato, costantemente aggiornato e formato sulle normative di settore
- Fornire ai nostri clienti tutto il supporto tecnico e amministrativo necessario per l’espletamento degli adempimenti burocratici previsti per legge
I piani di manutenzione programmata che offriamo sono mirati a:
- Prevenire eventuali guasti
- Ristabilire le performance previste dalle case costruttrici
- Migliorare le prestazioni
ChiurloTEC è garanzia di qualità
Infatti, siamo in possesso delle abilitazioni, dei requisiti tecnici e delle certificazioni necessarie per poter operare su tutte le seguenti tipologie di impianti:
- Riscaldamento. Autonomi o centralizzati, aerotermi, a termostrisce, canalizzati ad aria, con funzionamento tramite caldaia o pompa di calore.
- Condizionamento. Condominiale, residenziale e commerciale con gas refrigerante (tipo monosplit, multisplit, VRV), con sistema idronico, impianti canalizzati ad aria, impianti con torri di raffreddamento, con funzionamento tramite refrigeratori d’acqua con raffreddamento ad aria; pompe di calore aria-acqua; pompe di calore acqua-acqua.
- Aeraulici. Impianti di riscaldamento e condizionamento con funzionamento ad aria; con sistemi di ventilazione meccanica controllata a semplice flusso, a doppio flusso, ad estrazione; sistemi di distribuzione dell’aria con canali o fancoils.
- Idrici antincendio. Impianti a reti di idranti e naspi; a spegnimento automatico a pioggia “SPRINKLER” ad acqua o a secco;a spegnimento automatico a gas inerti.
- Idrici. Centrali idriche, impianti sanitari, trattamento acque, di sollevamento acque cariche, di irrigazione, impianti idrici con autoclave.
- Solari, termici e fotovoltaici. Impianti solari, impianti con integrazione al circuito di riscaldamento, fotovoltaici con abbinamento a pompe di calore, impianti con sfruttamento energia solare.
Perché sceglierci?
Assunzione dell’incarico di Terzo Responsabile.
Come previsto dall'articolo 11, commi 1 e 3, del D.P.R. 26 agosto 1993, n. 412 e s.m.i., essendo in possesso dei requisiti previsti dalle normative vigenti e comunque di idonea capacità tecnica, economica e organizzativa, possiamo ricevere la delega da parte del cliente ad assumere la responsabilità dell'esercizio, della manutenzione dell’impianto termico e adottare tutte le misure necessarie al contenimento dei consumi energetici.
Quali servizi offriamo?
-
ChiurloTEC_Manutenzione_Impianti.pdf
Torna su