Gestione e smaltimento dei rifiuti

ChiurloTEC, attraverso i propri partner, è in grado di soddisfare ogni esigenza del Cliente relativa alla gestione dei rifiuti speciali a 360°, garantendo il rispetto costante della normativa; è in grado di offrire servizi di analisi, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non, presso impianti autorizzati. Ci occupiamo di gestire rifiuti derivanti sia da attività produttive che da bonifiche, effettuate in seguito a manutenzioni ordinarie e straordinarie svolte per privati, aziende e industrie di grandi dimensioni.
Quali rifiuti?
- Eternit e amianto, materiali isolanti, lana di roccia, lana di vetro e altre fibre minerali.
- Liquidi, quali olii, emulsioni, acque di lavaggio, rifiuti da processi chimici-organici, rifiuti della produzione di vernici, rifiuti della produzione di plastiche, rifiuti acquosi contenenti adesivi, sigillanti e solventi e tutte le relative componenti fangose.
- Rifiuti meccanici e di officine, quali batterie al piombo, pneumatici, paraurti, finestrini, lamierato sostituito, portiere, fanali fanalini, sedili, cruscotti, tappetini, parti in plastica, carte abrasive, solventi, fondi e vernici, filtri da impianto di verniciatura, stracci sporchi, filtri d’olio, sepiolite, etc.
- Metalli ferrosi e non ferrosi, quali rame, ottone, acciai inox, alluminio, ferro, cavi elettrici, piombo.
- Materiali edili, quali inerti, macerie, calcinacci, cemento, mattoni, costruzioni in gesso e cartongesso, materiali isolanti (guaina bituminosa), terre e rocce da scavo, asfalto, pavimenti, polistirolo, imballaggi contaminati da sostanze pericolose (latte, barattoli di vernici, siliconi, etc.).
- Rifiuti ingombranti, quali tavoli, armadi, sedie, scaffali, etc.
- Rifiuti elettrici, quali monitor, schede elettroniche, lettori dvd, tastiere, stampanti, telefoni, fax, centralini, notebook, gruppi di continuità, server, fotocopiatrici, quadri elettrici, display, differenziali, spine elettriche, cavi elettrici, lavatrici, frigoriferi, congelatori, lavastoviglie, aspirapolveri, televisori, videoregistratori, giocattoli elettronici, forni elettrici, asciuga capelli, etc.
- Rifiuti chimici e tossici residui di laboratorio o di impianti di trattamento.
Perché sceglierci?
Affidarsi a ChiurloTEC è sinonimo di Qualità del servizio con rispetto dei tempi e delle normative.
Consulenza personalizzata. ChiurloTEC, attraverso un team specializzato, è in grado di controllare l’intera filiera di gestione del rifiuto speciale, monitorando il processo di cernita e stoccaggio dello stesso, il campionamento ai fini delle analisi per la caratterizzazione, la fornitura dei colli richiesti dalla normativa, la loro etichettatura, sino al ritiro e al conseguente smaltimento presso gli impianti autorizzati.
Servizi di qualità certificata. Gli interventi di smaltimento dei rifiuti speciali sono eseguiti unicamente da personale specializzato in possesso delle abilitazioni richieste dalle vigenti normative nel campo della gestione dei rifiuti; le tempistiche di intervento sono pianificate e puntuali. ChiurloTEC inoltre è in grado di intervenire anche per l’esecuzione di interventi in spazi confinati.
Controllo e sicurezza. Chiurlo, grazie all’adozione di un sistema di gestione interno certificato, rispetta rigorosamente tutte le normative in merito alla salute, alla sicurezza sui posti di lavoro e alla salvaguardia ambientale, offrendo al Cliente la massima trasparenza e affidabilità.
Torna su